Centrifughe Kenwood

Kenwood è un’ azienda inglese leader mondiale nel settore dei piccoli elettrodomestici, incluse le centrifughe dove sono presenti svariati modelli con caratteristiche diverse. E’ posseduta dal gruppo italiano De’ Longhi ed e ha il piacere di realizzare prodotti per la preparazione cibi di alta qualità e di design fin dal lontano 1947. Kenwood può fregiarsi del titolo di diventare uno dei marchi indiscussi nella preparazione cibi, grazie anche alla sua esperienza di oltre 60 anni in questo campo che gli ha permesso di acquisire una conoscenza approfondita ed una preparazione tecnologica impareggiabili.

Kenwood

Tutte le Centrifughe Kenwood

Kenwood JE680

Kenwood JE680

Leggi la Recensione

Kenwood JE 730

Kenwood JE 730

Leggi la Recensione

Kenwood JE850

Kenwood JE850

Leggi la Recensione

Vantaggi delle Centrifughe Kenwood

Da sempre Kenwood offre il massimo in termini di qualità, performance e risultati, conquistando la fiducia di tutti gli appassionati di cucina. “Kenwood – Create more!” è un invito ad abbattere i limiti, aprire le porte ad una fantasia senza confini, liberare la mente, giocare con i sapori, inventare piccoli e grandi capolavori, dando la consapevolezza di poter contare sull’affidabilità di prodotti d’eccellenza, pensati per garantire ai consumatori la massima libertà di espressione in cucina. Per Kenwood è fondamentale l’innovazione, perché solo chi lavora da decenni a servizio degli amanti della cucina può inventare e progettare soluzioni sempre nuove ed attuali per i suoi consumatori.

I prodotti Kenwood hanno un design inconfondibile, che con le loro forme semplici e pulite, lontani dalle mode effimere del momento, e che permette di avere prodotti sempre nuovi ed intramontabili: solo negli ultimi 10 anni sono stati infatti vinti da Kenwood oltre 30 prestigiosi premi per il design. I famosi riconoscimenti Red Dot (Punto Rosso) e iF sono elargiti nel contesto di concorsi a livello globale, che riconoscono i migliori design in assoluto per i prodotti. La giuria del premio internazionale Red Dot vaglia oltre 7.000 proposte di design da 60 nazioni, in quello che è uno dei concorsi più grandi e rinomati al mondo.

Questo riconoscimento è come un sigillo di qualità; indica che avete acquistato uno dei migliori design, da una delle migliori aziende in assoluto. Le premiazioni iF, nate nel 1953, rappresentano un marchio prestigioso e duraturo che denota design di standard superlativo. Kenwood ha anche conquistato il premio Plus X per la straordinaria qualità dei propri prodotti. In questo rinomato concorso, abbiamo avuto successo nelle categorie di innovazione, design, facilità d’uso, ergonomia ed ecologia, con prodotti che evidenziano ‘potenza innovativa, eccellente design, facilità estrema d’uso, efficienzavantaggiosa dal punto di vista ecologico e grande accortezza negli aspetti ergonomici:i continui successi di Kenwood in questi concorsi attestano l’alta qualità del design dei suoi prodotti.