Centrifughe Philips

Le origini di Philips risalgono al 1891, quando Gerard Philips e suo padre Frederik Philips fondarono ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, Philips & Co. Nel settembre 2007, Philips comunica il suo nuovo piano strategico, la Vision 2010, che getta le basi per un’ulteriore crescita dell’azienda, con target di profitto più ambiziosi. Queste ultime trasformazioni  impongono maggiormente Philips come azienda market-driven e people-centric con una strategia e una struttura che riflettono appieno le esigenze del mercato e dei clienti. Con questi tre settori, Philips mira ad essere il marchio leader per la cura della salute e del benessere nei prossimi anni.

Philips
Philips

Tutte le Centrifughe Philips

Philips HR1823/70

Philips HR1823/70

Leggi la Recensione

Philips HR1836/00

Philips HR1836/00

Leggi la Recensione

Philips HR1855/70

Philips HR1855/70

Leggi la Recensione

Philips HR1869/80

Philips HR1869/80

Leggi la Recensione

Philips HR1871/70

Philips HR1871/70

Leggi la Recensione

Vantaggi delle Centrifughe Philips

Molti modelli di centrifughe Philips sono dotate della pratica funzione Pre-Clean, perfetta per eliminare elimina lo sporco in eccesso. Questa innovativa funzione Philips è stata presentata per la prima sul mercato dalle centrifughe di questo brand, ed è estremamente semplice da realizzare: basta infatti versare acqua nel pusher, e creare conseguentemente una centrifuga che rimuove i residui indesiderati, semplificando la pulizia del setaccio e rendendo possibile fare più succhi con ingredienti diversi in sequenza senza mischiare i sapori.

Molte centrifughe Philips hanno anche la tecnologia QuickClean con setaccio lucido, secondo la quale le centrifughe Philips sono state progettate per una pulizia comoda e semplice come un risciacquo, che diminuisce in modo veramente notevole i tempi necessari per la pulizia della centrifuga dato che in genere molte fibre di polpa di frutta e verdura, dopo la preparazione di succhi e centrifugati, rimangono bloccate nel setaccio, rendendo la pulizia più difficoltosa. Questo non è il caso del setaccio lucido QuickClean delle centrifughe Philips  che, con le loro superfici lisce, dopo la pre-pulizia permettono di eliminare le fibre rimanenti solo con una normale spazzola da cucina o un colpo di spugna!