Centrifughe Princess

Princess Household Appliances B.V., azienda olandese che opera nel settore dei piccoli elettrodomestici, è stata fondata nel 1994. Grazie ad una gestione ottimale, l’azienda ha conosciuto una crescita esplosiva. Princess è leader mondiale nella fornitura di piccoli elettrodomestici cromati. I distributori presenti in 75 diversi paesi e gli oltre 100 dipendenti diretti operano in tutto il mondo al fine di incrementare ulteriormente il successo di Princess. Nel 1998 fu acquisita la marca di elettrodomestici belga Nova, numero 1 assoluto in Belgio e leader sul mercato da oltre 70 anni. La sede principale di Princess è situata in un magnifico edificio monumentale a Breda.

Princess
Princess

Tutte le Centrifughe Princess

Princess 202040

Princess 202040

Leggi la Recensione

Princess 203040

Princess 203040

Leggi la Recensione

Vantaggi delle Centrifughe Princess

Princess Italia, attenta alle esigenze dei consumatori, ai mutamenti dei mercati e dei consumi, offre prodotti sempre innovativi e di qualità, che soddisfano le diverse esigenze del vivere quotidiano. Princess Italia ha saputo cogliere l’interesse del pubblico italiano e grazie ad un’attenta selezione di elettrodomestici tecnologicamente avanzati, dal design moderno ed elegante ha dato vita ha una vasta e varia gamma di prodotti.

Le centrifughe Princess offrono, a prezzi più che accessibili, delle ottime prestazioni accompagnate da un design curato e maneggevole, che con compattezza e ingombro ridotto portano colore ed allegria in ogni cucina.