Centrifughe Rommelsbacher

Molto è accaduto a partire dalla fondazione della Società Rommelsbacher nel 1928 da parte del Dipl. Ing. Gustav Rommelsbacher, iniziata con piastre riscaldanti in ghisa con il marchio “Robusta”,  fino al raggiungimento della fama internazionale di oggi che la Rommelsbacher ha acquisito nel settore dei piccoli elettrodomestici per la cucina e per la casa.

Nel frattempo, quella che era un’ impresa familiare di medie dimensioni ora è dalla terza generazione che ha portato Rommelsbacher verso il futuro, con idee e  dinamiche innovative. Nel corso degli anni, la gamma di prodotti è stata ampliata con interessanti gruppi di dispositivi, e Rommelsbacher ha stabilito nuovi standard innalzando la qualità delle tendenze internazionali, ampliando anche le linee di prodotti tradizionali e lo sviluppo di novità made in Germany.

Rommelsbacher
Rommelsbacher

Tutte le Centrifughe Rommelsbacher

Rommelsbacher ES 800/E

Rommelsbacher ES 800/E

Leggi la Recensione

Vantaggi delle Centrifughe Rommelsbacher

Fin dall'inizio il marchio Rommelsbacher si è impegnato per ottenere il raggiungimento di elevati standard qualitativi, e lo dimostrano anche le sue centrifughe, fatte di ottimi materiali come l'acciaio inox e capaci di offrire nelle case di tutti delle prestazioni professionali. Le centrifughe Rommelsbacher fanno la differenza, offrendo ad esempio la possibilità di regolare a piacimento la velocità scegliendo tra ben 5 modalità mirate in modo specifico a qualunque tipo di frutta o verdura vogliate utilizzare per i vostri succhi ed i vostri centrifugati , arrivando a regolare la sua velocità fino a 20000 giri al minuto.